Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Omicidio di Noemi Durini: tre molotov contro la villetta dei genitori dell' omicida

Omicidio di Noemi Durini: tre molotov contro la villetta dei genitori dell' omicida

Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 18/09/2017 06:28:36

Non sono esplose le tre bottigliete colme di benzina, lanciate nella notte tra venerdi e sabato scorsi sul terrazzino della villetta dove risiede la famiglia del giovane omicida e reo confesso di Noemi Durini.

Le tre molotov non sono esplose perchè non erano accese. I genitori del ragazzo, che al momento del lancio delle tre bottiglie molotov si trovavano in casa, hanno poi allertato le forze dell'ordine.

Attualmente, la villetta è piantonata dai Carabinieri, giorno e notte. I filmati delle telecamere che sono installate nella zona, sono al vaglio degli inquirenti, che hanno deciso di non dare subito diffusione della notizia per non alimentare gli scontri tra le famiglie.

Anche intorno all'abitazione dei genitori di Noemi, che vivono a Specchia, il prefetto di Lecce - Claudio Palomba - ha disposto di potenziare la sorveglianza, a scopo cautelativo, anche in considerazione degli attriti che intercorrono da tempo, e ancor più dopo l'omicidio di Noemi, tra le due famiglie.

L'abitazione è ora piantonata giorno e notte dai carabinieri, che hanno recuperato le molotov. Sono ora al vaglio degli inquirenti i filmati di alcune telecamere private installate nella zona. Tra le due famiglie, quella del 17enne reo confesso e quella della vittima, è in atto un duro scontro con accuse reciproche.
 


L'articolo ha ricevuto 1040 visualizzazioni